Ambulatorio veterinario Milano

Ambulatorio veterinario Milano, la competenza dello Staff al tuo servizio

 

Animal Doctor dispone di un ambulatorio veterinario a Milano. Tutte le operazioni di routine relative alla salute dei vostri animali domestici vengono trattate nella nostra clinica veterinaria a Milano grazie alla competenza dello staff, che tutti i giorni ha a che fare con animali domestici e non.

 

Presso l’ ambulatorio veterinario Milano è possibile effettuare le normali visite di controllo. Inoltre, siamo a disposizione per le prime visite in caso di trovatelli o di nuovi ingressi in famiglia.

 

L’ ambulatorio veterinario Milano di Animal Doctor è pronto ad accompagnarvi lungo tutto l’iter della profilassi vaccinale dei vostri animali domestici. È molto importante effettuare tutte le vaccinazioni all’animale, sia che esso sia libero di uscire sia che viva esclusivamente in casa.

Le malattie di cui gli animali possono soffrire sono infatti molte. Inoltre, anche il minimo contatto con un altro animale potrebbe portare al passaggio di un agente patogeno potenzialmente pericoloso.

 

Animal Doctor, nel suo ambulatorio veterinario a Milano, sarà anche in grado dopo un primo esame obiettivo di indirizzarvi verso le opportune visite veterinarie specialistiche, a seconda della problematica riscontrata.

 

L’ambulatorio è provvisto delle più moderne strumentazioni di medicina veterinaria, per offrire ai suoi pazienti il miglior trattamento possibile.

Qualora la problematica non fosse immediatamente risolvibile, sarà compito dell’ambulatorio veterinario a Milano di Animal Doctor programmare una visita specialistica nei vari reparti di cui la clinica dispone.

 

Il criterio di prenotazione

I pazienti vengono in genere ricevuti secondo un criterio di prenotazione, tuttavia, nel caso di urgenze mediche, il paziente ha la priorità all’interno dell’ambulatorio veterinario a Milano.

 

Un team di medici veterinari sarà a tua disposizione per la visita al tuo animale. Durante questo delicato momento, cercheremo di far sentire l’animale a suo agio per rendere l’esperienza il meno traumatica possibile. Un animale stressato, infatti, non potrà mai essere collaborativo.

Inoltre, l’animale non deve associare la visita a un momento negativo, diverrebbe altrimenti sempre più difficile recarsi dal veterinario, e di conseguenza la salute dell’animale verrebbe trascurata.

AnimalDoctor_clinica-veterinaria-milano

Richiedi un appuntamento


Accetto trattamento privacy secondo Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 - Accetto informativa trattamento dati (Art. 13 Reg. 2016/679

*campi obbligatori